I sintomi sono insistenti

Vi ringrazio anticipatamente sono Peppe ho 38 anni e da 5 soffro di disturbo di Anzia generalizzato associato a periodi di depressione..
Sono sotto cura e prendo 30 gocce di paroxetina al giorno dropaxin per essere precisi ma ultimamente ogni sei o sette giorni si ripresenta il giorno nero con ansia appunto e devo prendere xanax almeno6 gocce per rinsavire poiché se no i sintomi sono insistenti e vedo i mostri tipo confusione generale vederetutto negativo paura e angoscia prepotente da farmi venire da piangere...tutto cio risulta molto invalidante per il mio lavoro..
La mia domanda quindi: dovrei rivedere con il dottore la cura e aumentare il dosaggio?mi farà male ogni settimana sto xanax? E normale che da un mese ogni settimana puntuale ho il giorno nero che si risolve poi l indomani ma sempre dopo l ansiolitico?grazie a chi mi vuole rispondere
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio di ansiolitico è basso per poter considerare un risultato terapeutico. È probabile che lei sia suggestionato dalla situazione e dall'uso del prodotto.

Se le crisi sono periodiche in modo fisso va rivista la terapia.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/