Calazio

Sono stato operato a fine ottobre a un calazio sulla palpebra superiore a ora ho sempee una piccola pallina dura come mai? Ci sto dando il tobradex ma rimane sempre uguale i punti dopo 10 gg me li hanno tolti cosa devo fare?? Sarà rimasto ancora?? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sye domande
1) Sono stato operato a fine ottobre a un calazio sulla palpebra superiore a ora ho sempre una piccola pallina dura come mai?

risposta
E’ normale
il calazio e’ una forma di infezione granulomatosa

2)Ci sto dando il tobradex ma rimane sempre uguale i punti dopo 10 gg me li hanno tolti cosa devo fare?

risposta
continui la terapia medica come da indicazione del suo medico oculista curante?

3)Sarà rimasto ancora?

risposta
speriamo proprio di NO

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013