Può essere candida

Salve, da qualche giorno noto una produzione di smegma eccessiva nel pene, soprattutto dopo l'eiaculazione. Non mi era mai successo prima. inoltre presenta delle zone sul glande di colore leggermente più rossastro, come se venisse via un po' di pelle. Non ho nessun altro sintomo, niente bruciori, fastidi o infiammazioni. Può essere candida? Sapreste consigliarmi qualche prodotto da utilizzare per il lavaggio intimo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di passare ad un trattamento farmacologico, locale o generale, eseguirei un tampone del secreto balcanico,di cui non fa menzione nel post.La candidosi fa dimostrata non immaginata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it