Prurito e lieve dolore al seno

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da martedì ho prurito al seno in particolare nella zona del capezzolo.
Lunedì sono stata alle terme non so se questo possa aver causato in qualche modo il problema.
Se mi tocco mi fa anche un po' male e le mestruazioni mi verranno martedì prossimo quindi non so se sia causato da questo. Non mi era mai capitato di avvertire un prurito per così tanto tempo.
È consigliato fare qualche visita specifica? Mi stanno venendo molte paure in quanto documentandomi su internet ho letto che non è un buon segno.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive il sintomo e' riconducibile ad un problema dermatologico e non oncologico.
Come prima cosa eviterei di "documentarmi" sulla rete e in caso di persistenza visita dermatologica.

TANTI SALUTI
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com