Pene curvo a sinistra

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 21 anni e ho da sempre (che mi ricordi) una curvatura del pene verso sinistra. A livello estetico mi causa molto disagio, perché in erezione il mio pene è storto, non un grado tale da impedire la penetrazione penso (non ho mai avuto rapporti sessuali completi), però comunque mentalmente mi causa non pochi problemi. Voi in questi casi cosa consigliate di fare? Eventualmente vi posso inviare foto per valutare questo problema e darmi un parere quanto più realistico
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
una curvatura dell'asta ini erezione può creare problemi "estetici" e funzionali
vada sul mio sito e veda di inviarmi qualche foto per un giudizio concreto
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore. Mi fornisce un indirizzo mail al quale inviarle le foto cortesemente? Se non è un problema allegherei anche foto a riposo, perché tende a curvarsi a sinistra anche a riposo! Grazie in anticipo, cordiali saluti