Vertigini e occhi pesanti

Salve dottori ho modo di scrivervi per un mio problema ho 26 anni e da 3 mesi ho sintomi collo rigido con sensi di vertigini...Da un Po di tempo si è aggiunto dolori alla fronte e sopracciglia con occhi pesanti e senso di offuscamento alla vista.....ho svolto visita fisiatrica per le vertigini esito negativo. Rx del rachide cervicale esito negativo.. ora sono preoccupato per questo senso di dolori sopra agli occhi e questo senso di vista abbagliata....ho paura qualche patologia grave.. siccome sono un tipo n Po ipocondriaco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non penso proprio che Lei sia grave, ma approfittiamo

per fare una visita medico oculistica approfondita...

non crede?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta lunedì provvederò per la visita oculistica.....nel attesa dottore noto un Po di capillare rossi agli occhi che lacrimano..leggendo su internet ho paura possa essere la pressione oculare.....può l ansia farmi questo ??