Extrasistole con sotalolo 1 al mattino mezza dopo pranzo ed una alla sera ho sospeso da diversi

Buongiorno sono in cura per extrasistole con sotalolo 1 al mattino mezza dopo pranzo ed una alla sera ho sospeso da diversi mesi cura per ipertensione in quanto la pressione era troppo bassa ora da un paio di settimane mi trovo ad avere la pressione bassa o giusta 100-110 70-80 sino al tardo pomeriggio per poi averla alta dopo le 18 valori 110-120 massima 82-92 la minama ora il medico consiglia di riniziare la terapia con una minima dose farmaco olpress 10mg mezza compressa. ....lei cosa ne pensa ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Piccole dosi di sartano sono indicate nel suo caso.
A me l' OLPRESS (olmesartan) non paice granche' , ma le funzionera'

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org