Sangue ansia.

Salve dottore ieri sera mi e venuto un attacco di pancia andando in bagno ho fatto le feci solide cioe molle..Mentre mi stavo per alzare per pulirmi ho fatto l'ultimo sforzo per far uscire il restante e mi e comparso 1 filamento nel wc muco con sangue all'interno..Eh mi sono spaventato molto da cosa puo dipendere? Adesso ho il terrore di vedere di nuovo la stessa scena.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Probabilmente patologia emorroidaria.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare/confutare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore essendo che io sto delle ore sul wc a volte anche 1 ora realmente soffro di emorroidi ho delle belle palline.Ma se erano emorroidi non dovevo macchiare anche la carta?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica per confermare/confutare questa mia ipotesi a distanza
[#4]
dopo
Utente
Si la faro al piu presto dottore ma e da preoccuparmi? Mai avuto un episodio del genere..Ma mi dica una cosa sincera dottore..Ma se dovevano essere emorroidi non dovevo macchiare anche la carta igenica? Mi tolga sto dubbio..
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non è detto
[#6]
dopo
Utente
Dottore allora oltre a farmi una visita gastrentelogica..Ho davvero ansia che potrei avere qualche brutta malattia..Lei anche non potedomi visitare a distanza azzardando una ipotesi potrebbe essere qualcosa di grave?
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
No
[#8]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la disponibilità.Spero che in questo no e realmente no.
[#9]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Curi la sua ansia.
[#10]
dopo
Utente
Farò sopratutto questo che mi sta rovinando..Grazie