Malattie veneree

Salve a tutti, ho 16 e in passato già ho chiesto un consulto per un problema che ho avuto.
Iniziando dal principio ebbi un rapporto sessuale con la mia ex fidanzata verso Marzo 2017 (quindi non una sconosciuta), dopo qualche settimana ho notato una pallina che cresceva sull’asta del pene.
Tutto spaventato ho chiesto un consulto su questo sito, rispondendomi di andare dal medico, e lui insicuro mi disse di mettere una pomata e se, questo problema persisteva, di fare un’analisi del sangue per la sifilide.
Il problema scomparve ma io per sicurezza feci lo stesso le analisi e risultai negativo alla sifilide.
Mentre stavo curando questo problema ho notato dei taglietti sul pene e cercando e poi chiedendo conferma al medico(questo a Ottobre anche se ero a conoscenza del problema da Marzo stesso) mi diagnosticó una candida e mi prescrisse Candinet liquido.
Il problema sta nel fatto che sono 4 settimane che lo uso 2 volte al giorno tutti i giorni e la situazione non dico che non sia migliorata, ma non più di tanto.
Oggi, con la mia ragazza attuale ci siamo strusciati un pó e essendo tutti e due a conoscenza del problema non abbiamo avuto rapporti.
Quando sono andato a farmi la doccia ho notato due cose:
La prima è una macchiolina violacea sulla parte destra del tronco sul pene e l’altra è una pallina che al tatto somiglia ad un ossicino sottopelle, dove praticamente crescono i peli pubici.
Cosa pensate che sia?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

queste patologie devono essere "osservate" direttamente dallo specialista andrologo o dermatologo.
un giudizio sul web è molto difficile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org