Piccolo flash

Buonasera, premesso che ho prenotato una visita oculistica ci tenevo ad avere un parere.
Ho 19 anni e non vedo bene da lontano da qualche tempo solo che non ho mai messo gli occhiali a causa di vari avvenimenti che non mi hanno permesso di fare una visita. Io passo molto tempo al pc, da circa cinque giorni noto sull'occhio sinistro (quello che vede meglio) come sul lato ogni tanto forse un piccolissimo flash ma onestamente non sono nemmeno molto sicuro, semplicemente quando sono in stanza su parete bianca al pc ogni tanto mi accorgo di questa cosa che continuo a non saper spiegare perché poco evidente. Quando invece esco è tutto normale e non noto nulla. Inizialmente leggendo su Internet ed essendo un tipo ansioso mi sono spaventato ma in questi giorni la vista è rimasta uguale e questa cosa è rimasta quasi impercettibile. La prossima settimana ho la visita ma può essere un problema magari dovuto al fatto che utilizzo il computer alcune volte al buio ? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno
se il flash e’ laterale potrebbe essere una trazione

VITREO-RETINICA o una piccola ROTTURA RETINICA,

potrebbe essere anche che non ha davvero nulla , ma meglio

sempre controllare con esame del Fundus Oculi eseguito in

midriasi e con lente a 3 specchi di Goldaman dal medico

specialista oculista.

La Computer Vision Syndrome ha ben altri sintomi.

Buona giornata ed in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si si, come ho detto la prossima settimana farò una visita oculistica. Io specifico che ho detto Flash ma non ho questa certezza, mi accorgo semplicemente ogni tanto soprattutto a casa di avere la piccola visione di una specie di piccolissimo flash però se fosse stato qualcosa di più grave non sarebbe dovuto peggiorare in questi giorni ? Poi non capisco perché quando esco fuori questo problema non lo noto, ovvio è che solo la visita potrà risolvere i miei dubbi però come ho detto sono un po' ansioso ed essendo giovane mi fa strano poter avere qualcosa di grave senza aver fatto nulla all'occhio.