Donna sposata ai tempi sulla cinquantina e nel classico matrimonio dove sicuramente non vi era più

Salve da sempre nutro una mia passione per le donne più grandi di me, sin da adolescente ho sempre desiderato mia zia e provavo qualcosa che andava al di là dell'amore avrei voluto fare del sesso con lei ma non ho mai avuto il coraggio di fare nulla per paura di chissà cosa.preciso che mia zia sia per lavoro sia perché sorella di mia madre era praticamente tutti i giorni a contatto con me e la famiglia.donna sposata ai tempi sulla cinquantina e nel classico matrimonio dove sicuramente non vi era più ne sesso e amore.il desiderio per me adolescentè era fortissimo e non facevo che ammirarla e masturbarbi pensando a lei.la paura che potesse dire qualcosa a mia madre o qualcun altro non mi ha mai spinto oltre qualche toccata e a qualche strisciatina che comunque mia zia accettava facendo finta di niente.col passare degli anni fidanzandomi ho nutrito questo impulso verso le madri delle mie ragazze senza mai fare nulla.Adesso che son sposato ho lo stesso impulso per mia suocera vedo in lei una donna meravigliosa e anche se lei penso che se ne sia accorta che mi piace io non riesco a fare quel passo o quel qualcosa in più per fare qualcosa con lei.mia suocera più di qualche volta mi ha fatto capire che sono un bel ragazzo e più di qualche volta pareva ci provasse pure..ad esempio una volta quando eravamo fidanzati io e sua figlia andando la a trovare quando apri' la porta a me salutò non baciandomi sulla guancia ma in bocca che anche sua figlia disse mamma ma che cazzo fai?? Io rimasi li per li e lei disse ma si ho sbagliato...da quel momento pensai che anche lei sentiva qualcosa verso di me visto che l ormai defunto marito ai tempi non credo la soddisfaceva più di tanto.Ora che è sola senza marito vorrei dichiarare che la trovo meravigliosa chiedendo di essere
la mia amante segreta ma perché non riesco a dirle la verità..dirle che la desidero dirle che preferisco lei più che sua figlia..dirle che adesso che è sola e visto che sua figlia non ama molto il sesso io e lei possiamo aiutarci l uno con l altra..datemi un consiglio voglio dirglielo ma senza turbare la sua psiche di madre come devo fare visto che ho in mente sempre e solo lei??
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

quali potrebbero essere le conseguenze secondo Lei?
E' disposto a correre i rischi?
Lei e Sua moglie avete dei figli?

Lei dice che Sua moglie non è molto interessata al sesso; ci sono altre problematiche nel matrimonio?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Le conseguenze potrebbero essere interessanti x entrambi visto che mia suocera non ha più con chi farlo e visto che sua figlia non è all altezza di farlo preciso che non vi sono problemi con lei l unico problema è che non apprezza preliminari di nessun tipo capisce che vuole solo la penetrazione e questo x un uomo è già un disagio questo lo approva? Anche i preliminari verso lei li rifiuta capisce che è in altro disagio..lo approva? Capisce che problemi x lei non ce ne sono anche parlandogli pensa che quasi io sia malato e che chissà che pretendo ma capisce che fare del sesso in questo modo e praticamente una volta a settimana non sia il massimo della aspirazione per un uomo vorrei dire e sfogare tutto a sua madre dirle che mi piace e dirle se trova giusta questa cosa è dirle che visto che lei è la mia donna ideale se può pensare lei a colmare le lacune di sua figlia oppure se preferiscè che ci pensi qualcun altra secondo lei non è giusto che io agisca in questo modo? Abbiamo figli si e io ho solo 42 anni e mi sento come se ne avessi 99 con una donna così gli voglio bene in tutto ma sessualmente parlando è una frana e voglio che lei dottoressa mi dica se sbaglio a comportarmi così visto che pensa che ci sono problemi no i problemi ci sono xche ci son donne che del sesso possono farne benissimo a meno e poi i mariti sono costretti a trovarsi un rimedio xche non hanno il pane capisce cosa intendo capisce che la situazione è questa è che forse la colpa non sia mia se arrivo a pensare di volere una donna donna nel vero senso della parola.quindi mi dica se posso affrontare la problematica con sua madre e se posso farmi aiutare da lei in campo sessuale tanto che cambierebbe se io mo trovassi un amante almeno così rimane tutto in famiglia!!saluti a presto.
[#3]
Dr. Antonio Di Carlo Psicologo 45 14
"Almeno così rimane tutto in famiglia". E se fossw il contrario? Come si sentirebbe se sua moglie le confessasse di voler avere rapporti sessuali con suo padre?

E suo padre come reagirebbe a delle avances di sua moglie?

Rifletta bene e con razionalità alle conseguenze di ciò che scrive, provando anche a mettere in dubbio il fatto che la sua suocera provi qualcosa per lei. Potrebbe essere soltanto una sua fantasia che se confessata rovinerebbe ogni possibile equilibrio.

Piuttosto parli in modo sincero e diretto con sua moglie, spiegandole chiaramente cosa vorrebbe da lei nella relazione sessuale.

Dr. Antonio Di Carlo, Psicologo Clinico e della Salute
Riceve a Pescara su appuntamento.
https://antoniodicarlopsicologo.wordpress.com/

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Cmq siete sempre in disaccordo su tutto secondo me ci sono ancora troppi bigotti in Italia che hanno il cervello ristretto e che per la paura di..non fanno mai nulla rispetto al solito è rispetto alla solita routine quotidiana poi si vede benissimo questa tendenza italiana a stare sempre al loro posto a non lamentarsi per avere paura di essere giudicati per paura che la gente sappi per paura di ribellarsi daltra parte se i politici ialiani riescono a tenerci ancora dopo 40 anni imprigionati ognuno nella propria misera vita riuscendo a trattare tutti come capre ignoranti riducendo tutti come poveri coglioni è perché proprio quello siamo gente che ha il cervello chiuso e che non vuole aprirsi a nuove mentalità perché non riesce a uscire dal suo buio quotidiano sta bene proprio lì dov'e' e non prova a fare nulla di nuovo e di bello proprio come suggerisce lei non cercare nuovi stimoli e emozioni ognuno sempre nella routine sempre come un perfetto coglione e i nostri bravi politici se la spassano se la bevono fanno quello che vogliono proprio perché sa che come lei e come la maggior parte della gente non fa e non farà mai niente di diverso dalla sua povera misera problematica bella vita di merda.guai uscire dagli schemi guai scusi il discorso è generale e non personale x farle capire che si cerca sempre la strada più facile per non scombussolare come le dicevo prima quella routine o cercando di essere sempre banali e noiosi.a risentirci.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Preciso che in alcuni stati nordici quel sistema è stato superato nel senso che è normale avere altri rapporti sia chi sia infatti vivono meglio e il loro stato mentale fisico e politico è 20 anni più avanti di noi piccoli mentecatti italiani