Un medico che ci ha detto che è la ginecomastia, ma 1 anno fa quando solo il petto si era

buongiorno dottore. ho un problema: ho 14 anni e inizia la puberta per me, mi sono spuntati i peli sotto le ascelle ecc ma il mio corpo è iniziato a cambiare apparte la faccia e il pene il resto del corpo si è trasformato in femminile; le gambe, mani, glutei, sedere bacino, mi è cresciuto anche il seno (una taglia 4, purtroppo) è grande è nn posso nasconderlo a i miei amici, mi sfotterebbero fino alla morte. vi ricoro che apparte la faccia e il pene sono una femmina. l' ho detto a i mie genitori e siamo andati da un medico che ci ha detto che è la ginecomastia, ma 1 anno fa quando solo il petto si era aumentato leggermente : mi hanno detto di aspettare e vedere come va se no bisognava intevenire chirurgicamente. è passato 1 anno oramai sono arrivato alla situazione che ho ho descritto. il dottore che mi ha visitato mi ha detto di mettere reggiseni, truccarmi ecc. per stare bene con me stesso fino alla soluzione del problema
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gentile ragazzo,
in considerazione della sua giovanissima eta' e' opportuno parlare con i suoi genitori, al fine di essere supportato nel corso degli accertamenti che potra' effettuare, cominciando a recarsi al piu' vicino centro di endocrinologia.
Puo' darsi che piu' avanti potra' anche magari essere indicata una strada chirurgica, ma al momento mi sembra un po' troppo presto...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com