Sintomi vari e paura di morire

Salve a tutti, spesso scrivo qui perché mi sento rassicurato da voi dottori.
Vi espongo il mio problema.
Fin da piccolo sono stato un soggetto ansione ma da 5 mesi a questa parte non sto vivendo più.
Tutto è iniziato con una cervicobrachialgia che mi ha portato a fare mille consulti per via della mia ipocondria.
Ho iniziato con una rx alla cervicale negativa.
Analisi del sangue perché mi sentivo sempre stanco tutti negativi.
Visita dall’otorino perché avevo dolore all’orecchio, negativa.
Visita cardiologica perchè per un periodo avevo dolori al petto e paura che mi potesse venire un infarto e ovviamente negativa.
Visita dentistica per via del mia digrignare i denti e ho provveduto mettendo un bite che indosso 24h ma non hai pasti.
Per un periodo ho avuto dolori forti alla testa e ho fatto anche una visita neurologica negativa.
Rmn all’ancefalo negativa.
Ora accuso sempre questi fastidi, vertigini, gambe pesanti, certe volte vista offuscata, panico.
In questi mesi ho avuto molti attaccchi di panico.
Cosa può essere???
Sto andando anche da una Psicoterapeuta ma non trovo i risultati.
Ho sempre paura che da un momento all’altro possa venirmi qualcosa.
Controllo spesso la pressione, 110 con 70...120 con 80 di media è sempre cosi.
Ho paura di esser malato aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ma penso che ho qualcosa di brutto?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se lo pensa lo psichiatra è lo specialista adatto.
[#4]
dopo
Utente
Ma puo’ la testa causarmi tutti questi sintomi?