Pelle che tira al seno sinistro

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Avverto ,da qualche giorno e solo in alcuni momenti della giornata, poco al di sopra del seno sinistro, tirare la pelle...esattamente come se qualcuno la tirasse verso il basso.
Non so...è un sintomo preoccupante? È qualcosa che potrebbe essere legato a sintomi del tutto naturali e passeggeri? (Fresco o cose del genere...?) O dovrei intervenire con un determinato tipo di visita?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non e' un sintomo sospetto.
In tutta serenita' faccia una visita senologica e sara' rassicurata defitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com