Vulnerabilità ai rumori

Ritorno al problema iniziale per cui avevo postato alcuni giorni fa alcune domande, su come i rumori condominiali stiano devastando sempre di più le mie giornate.
Penso talvolta anche a un approccio psicologico ma, mi dico, alla mia età quale senso e cosa potrei ricavarne.
Per questo torno a interloquire per trovare una soluzione di tipo farmaceutico.
Ho tentato ogni soluzione all'interno delle possibilità di soluzione, parlare direttamente con la persona, con l'amministratore, con il proprietario, con i vigli....a questo punto mi sono arreso! So che non è una rubrica legale; era solo per dire che mi sono rassegnato a cercare qualche soluzione affinché qualche farmaco mi possa dare respiro. Soli questo. Non riesco più a leggere, ascolto musica e tv in cuffia ma è come se fossi trasportato altrove; vorrei trovare un minimo di serenità solo per fermare questo continuo franare.
Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Le è già stato risposto. E' inutile reinserire un consulto esattamente uguale.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini