Un periodo che ho vari sintomi secondo me riconducibili all'ansia

Salve, sono una ragazza di 17 anni. È da un periodo che ho vari sintomi secondo me riconducibili all'ansia, quali: peso sullo sterno, vertigini, sensazione di depersonalizzazione lieve e di lunga durata, ogni tanto tachicardia, difficoltá respiratorie e nausea.
Dopo un periodo di pausa dalla scuola tutti i sintomi se ne erano scomparsi ma una settimana fa è ricomparsa la depersonalizzazione... Non mi sento più me stessa, mi sento in un altro corpo e ora non so cosa fare per aiutare questa presunta ansia.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile ragazza,

questo servizio eroga consulti solo per le persone maggiorenni; se tu sei una persona ansiosa e stai vivendo male in questo periodo a causa di una sintomatologia come quella che hai descritto, potresti rivolgerti allo Spazio Giovani della tua città o al Consultorio della zona per parlare direttamente con uno psicologo psicoterapeuta.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale