Difficoltà di concentrazione prolungata

Gentili dottori,vorrei chiedere un vostro parere circa il senso di stanchezza e affaticabilità che avverto da qualche mese.In più ho anche dei leggerissimi capogiri, mal di testa e senso di malessere generale, difficoltà di concentrazione prolungata;questi disturbi però non sono mai forti ma si ripresentano di frequente. Mi hanno detto si possa trattare di carenza di ferro o di magnesio, ma non saprei perché seguo una alimentazione abbastanza equilibrata. Grazie per le eventuale Vostra risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sua sintomatologia è aspecifica, tale da non consentire una diagnosi on line. Si rende necessario una visita medica e una banale prescrizione di esami del sangue con valutazione completa del quadro emocrocitometrico e glicometabolico.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO