Psioriasi

Salve Dott. volevo qualche consiglio sulla mia patologia, ho rossore sotto il mento , nel centro del petto , nel cuoio capelluto, ai lati del naso che la sera e dopo la doccia sono piu' accentuati, il petto e il cuoio capelluto diciamo che ho risolto parzialmente con un gel per il petto e una schiuma e schampoo per la testa diciamo che non compaiono spesso, ma il mento e i lati del naso sto provando tante pomate scritte dai dermatologi ma dopo una settimana ricompaiono, non penso sia normale mettere sempre pomate a base di cortisone. spero in un suo riscontro , grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L’ipotesi di una dermatite seborroica dovrebbe essere computata nella sede di Visita Dermatologica.
Non faccia ulteriori terapie fai da te e si rechi da un mio collega per una diagnosi è una terapia efficace
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve Dr. forse mi sono espresso male nella domanda precedente, non sto facendo cure fai da te, ho fatto tante sedute dai dermatologi, io mi trovo in Svizzera a lavorare, mi hanno prescritto :mycoster, nizoral, monovo e advantan , ma ricompaiono frequentemente, per loro e' psioriasi.
Dermatite

La dermatite è un'infiammazione della pelle dovuta a varie cause (per esempio atopica, allergica o da contatto), con sintomi comuni come prurito e arrossamento.

Leggi tutto