Psioriasi

Salve Dott. volevo qualche consiglio sulla mia patologia, ho rossore sotto il mento , nel centro del petto , nel cuoio capelluto, ai lati del naso che la sera e dopo la doccia sono piu' accentuati, il petto e il cuoio capelluto diciamo che ho risolto parzialmente con un gel per il petto e una schiuma e schampoo per la testa diciamo che non compaiono spesso, ma il mento e i lati del naso sto provando tante pomate scritte dai dermatologi ma dopo una settimana ricompaiono, non penso sia normale mettere sempre pomate a base di cortisone. spero in un suo riscontro , grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L’ipotesi di una dermatite seborroica dovrebbe essere computata nella sede di Visita Dermatologica.
Non faccia ulteriori terapie fai da te e si rechi da un mio collega per una diagnosi è una terapia efficace
Saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. forse mi sono espresso male nella domanda precedente, non sto facendo cure fai da te, ho fatto tante sedute dai dermatologi, io mi trovo in Svizzera a lavorare, mi hanno prescritto :mycoster, nizoral, monovo e advantan , ma ricompaiono frequentemente, per loro e' psioriasi.