Neo colore

Salve, sono un ragazzo di 30 anni, carnagione olivastra. Scrivo per chiedere un consulto riguardo un neo che ho notato di avere già da qualche anno. Si trova nella parte anteriore alta della gamba piu o meno all’altezza della tasca dei pantaloni. È un piccolo neo legermente in rilievo e non scuro. Proprio ieri mi sono accorto che un lato del neo è diventato rossastro... pensavo potesse trattarsi di un attrito, un graffio o qualcosa del genere, se è possibile ho caricato una foto a questo link https://ibb.co/bZkPoR sono un po in ansia, è sempre stato omogeneo nel colore, vorrei capire se abbia delle caratteristiche preoccupanti. Vi ringrazio per l’attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I nei non si commentano mai ma si debbono SOLO valutare clinicamente

Quindi si rechi dall’esperto quanto prima per la valutazione clinica e Dermoscopia dinquesta lesione

Saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it