Sereupin e wellbutrin

Buongiorno dottori sono in cura con sereupin 20mg per depressione reattiva in più devo assumere 8 gocce di lexotan per l'ansia e attacchi di panico. Il neurologo psichiatra mi ha aggiunto il wellbutrin 150mg perché purtroppo alla mattina al risveglio rimangono ancora sintomi depressivi ( ansia, umore basso, pensieri strani, paure ecc.). Ho letto che il wellbutrin agisce sulla dopamina e norandrenalina. Volevo porvi una domanda. Non è che il wellbutrin possa aumentarmi l'ansia e gli attacchi di panico dato che agisce sulla dopamina e norandrenalina? ? Ringrazio chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta. Perché allora associare un antidepressivo che potrebbe causare ansia e attacchi di panico quando già gli avverto con il sereupin? Mi potrebbe spiegare gentilmente questa associazione? Io ho chiesto al neurologo psichiatra se potrebbe farmi venire ansia ma lui mi ha detto di no. Quindi?