Depressioni

Buonasera Dottori ho 31 anni e non so se definirmi uomo o ragazzo ; comunque scrivo a voi perché ho bisogno di un consiglio si tratta di questo: sono arrivato alla mia età senza avere concluso il mio percorso di studi, frequento il corso di farmacia, mi manca ancora molto e non credo di avere la forza e le energie per farcela, tutti i miei amici si sono laureati e lavorano e io no, mi sembra di essere bloccato e non so cosa fare! Dovrei studiare avere il coltello tra i denti ma invece mi comporto da gelatina, Ultimamete sto avendo solo attacchi di rabbia lancio oggetti e litigo con le persone, ad esempio ieri sera ho lanciato una birra addosso a un mio amico e a momenti arriviamo alle mani, e il tutto è nato da una stupidata, ora non mi vuole più parlare e io sto da schifo. Mi sento di una categoria inferiore rispetto agli altri complice il fatto di avere una disabilità del 70% certificata alla mano dx. L’unica cosa che avrei voluto fare, e cioè il medico non sono riuscita a farla, e tutte le volte che mi succedono cose brutte o che sono giù penso che se fossi stato un medico la mia vita sarebbe stata migliore, e mi causa parecchia tristezza; sono sicuro che se Fossi stato un medico la mia vita sarebbe stata diversa e più soddisfacente, questa professione sarebbe stata quell’equalizzatore che mi avrebbe permesso di essere come gli altri, di realizzarmi e di essere felice. Tutte le volte che la gente parla di cosa fa nella vita io mi nascondo non ho nulla da raccontare nulla perché il nulla è quello che sono non so più che cosa fare.
Questi sono i motivi che mi hanno spinto a scrivervi, vi prego datemi un consiglio su quello che devo fare perché io non lo so più.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si rivolga ad uno specialista in psichiatria dal vivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/