Utente 470XXX
Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni. Due anni fa mi è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità e quindi sto assumendo una terapia per stabilizzarsi. Però c'è un problema... Io sono molto paranoico e visto che ho un attaccatura ad m molto accentuata ho paura di perdere ancora piu capelli e restare calvo. Premetto che in famiglia sia mamma che papà hanno un attaccatura alta con lieve stempiatura. I farmaci che prendo ora sono: Xanax 3mg, Tavor 2,5 mg, 15 mg di asenapina (sycrest) e 150 mg di maveral. Ora secondo voi questa terapia può peggiorare la mia condizione o posso stare tranquillo? Grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Non la peggiora.
Programmi la visita dermatologica per stare più tranquillo e fare una diagnosi corretta, ma sopratutto per avere nel caso, una terapia anti-calvizie ad oggi possibile!
Saluti
Dr Laino
[#2] dopo  
Utente 470XXX

Iscritto dal 2017
Grazie dottore ma quindi questa terapia non porta alla caduta dei capelli come può essere per il litio o il depakin vero?