Stomaco che punge forte

Buongiorno mi sono svegliata stamattina, sentendo lo stomaco pungere veramente forte sopratutto alla bocca della stomaco...io sono pure emetofobica (ho il terrore di vomitare), quindi ho paura che possa essere un virus intestinale. Però ieri sera tardi ad una festa ho mangiato tantissime patatine fritte nel pacchetto... che non siano quelle invece? Sentito proprio come se mi punga e non cessa in alcun modo... da quando mi sono svegliata sarà passata un oretta... secondo lei può trattarsi di un virus? O più del cibo spazzatura del giorno prima? Grazie mille per la risposta!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto causa del cibo spazzatura della sera precedente. Oggi alimentazione leggera e qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)