Strappo capelli

Buongiorno gentili Dottori,
sono un ragazzo di 22 anni e durante di una lite mi sono state strappate diverse ciocche di capelli. E' possibile che siano stati danneggiati e che quindi in futuro nelle zone in cui sono stati strappati non cresceranno più oppure cresceranno di meno/ più sottili rispetto a prima?
Vi ringrazio anticipatamente per le Vostre risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Con tutta probabilità ricresceranno come prima .Lo strappo non ha in genere una apprezzabile
lesivita' sul follicolo. Abbia solo pazienza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)