Intervento

Ho avuto un intervento di tromboctomia emorroidaria giorno due novembre ....ancora ho dolore come avessi una ferita ....ma volevo chiedere è normale che ad oggi ho ancora una sorta di pallina rosa esterna ? E che ho dolore ?tale da prendere l antidolorifico?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non dovrebbe avere dolore o palline.Farei una visita di controllo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato gentilissimo....ma le vorrei chiedere cosa potrebbe essere? Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una nuova trombosi?
[#4]
dopo
Utente
Al tatto non mi fa male sembra un tessuto mollo ....però ho dolore stando in piedi e sangue quando vado in bagno ....sento come se si aprisse una ferita ..... Non vorrei rifare la visita per questo le faccio tutte qst domande. La ringrazio ancora