Somministrazione di Valeriana anche mattina

Buongiorno vorrei sapere se si puo assumere la valeriana anche in ore mattutine durante le ore di lavoro per cercare di rendere di piu.ovviamente vorrei capire se assai pericoloso e sw ci sono in caso altri rimedi all ansia di prestazione, non tralasciando quello con cui mi sono permessa di contattare
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Per quanto riguarda la valeriana, può chiedere al medico.
Ma prima di parlare di ansia da prestazione e di eventuali rimedi/soluzioni, è opportuno che sia il medico ad inquadrare la situazione con precisione.

Oppure, potrebbe rivolgersi allo psicologo psicoterapeuta per diagnosi e trattamento, in quanto un'altra soluzione può essere quella della psicoterapia, previa valutazione.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
La domanda era tutt altra....volevo solo aapere se la valeriana é possibile somministrarla in ore mattutine. Se non mi puo dare alcuna risposta la ringrazia ugualmente. Se volevo chiedere al mio medico l avrei gia fatto da tempo...voglio una risposta qui
[#3]
"Se volevo chiedere al mio medico l'avrei già fatto da tempo...voglio una risposta qui"

Gentile utente
credo che abbia mal interpretato lo scopo di questo servizio, la preghiamo di leggere attentamente le linee guida del sito.

Il consulto viene chiuso dallo staff

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it