Placca destra no sinistra

Salve, io da ieri ho la placca destra e il linfonode destro gonfi. Invece quelli di sinistra non hanno niente che non vanno.
Sapete dirmi cosa significa.
È la terza volta in due anni che mi compaiono,però gli anni scorsi mi erano comparse da tutte e due le parti.
Grazie ed arrivederci
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 663 45
Gentile utente, senza una valutazione diretta non è possibile darle di cosa si tratta. Le consiglio di prendere appuntamento con il curante per farsi visitare, anche perché se è la terza volta che le succede, direi che forse è il momento di farsi vedere da un medico.
Cordialità

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)