Mal di schiena

Buonasera
Sono ormai 3 settimane che soffro di mal di schiena (presento 2 protusioni) sono ricorso a tutto 30 iniezioni di muscoril e urodis agopuntura fisioterapia .
Sono rientrato al lavoro e dopo due giorni eccomi ancora bloccato ora la Guardia medica mi ha prescritto cortisone e targin.
Sarà la strda giusta?
Grazie
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
In considerazione della persistenza dei sintomi, nonostante le cure eseguite trovo indicato eseguire una valutazione specialistica ortopedica. Nel frattempo, può chiedere ai suoi fisioterapisti di associare qualche seduta di terapia attiva come stretching del corpo o ginnastica posturale. Eventualmente, potrebbe anche provare a fare un po’ di nuoto.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com