Noduli e fieno greco

buonasera, vorrei chiedervi un consulto riguardo al fieno greco. ho dei noduli in entrambe i seni, e faccio uso di fieno greco, a livello esterno.Compro i semi e li uso sui capelli per la crescita, e sulle braccia per eczema. Mi hanno detto che non devo usarlo, perchè contiene fitoestrogeni, e non va bene visto che ho questi noduli. Vi chiedo, dovrei smettere di usarlo anche se non lo prendo internamente ma solo sui capelli? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi sembra eccessiva la proibizione in considerazione che l'assorbimento attraverso i capelli interferisce in modo non significativo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottor catania, allora continuo ad usarlo, mi hanno fatto spaventare per niente...
menomale che c'è medicitalia ;)
Buona giornata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla