Candidosi orale-nughetto, prurito e bruciore intimo etc. Potrei avere hiv?

2 giorni fa mi svegliai la notte con la nausea e questo durò un giorno intero, il secondo giorno rimase solo il mal di stomaco (forse ne sono quasi certa dovuta ad abuso di caffè -eroarrivata a bere 2 caffettiere di tre tazze da sola- e abuso di frittelle d'alghe) il mattino della notte che avevo iniziato ad accusare nausea e mal di stomaco, avevo perso appetito anche, e ho passato il giorno a dormire, ora prendo peridon in compresse mattino e sera mezz'ora prima dei pasti e riopan 80mg/ml gel orale che devo prendere per 5 giorni, quel giorno accuso anche di bruciore e prurito intimo oltre che puzza ma non di pesce più leggera è la puzza (forse perchè mi lavo 3-4 volte al giorno per il bruciore), mi veniva voglia di grattarmi la vagina, e per calmare il purito la notte mi misi gentalin beta e sabato comprai gynocanesten crema, diciamo che quello è migliorato ma il sabato sera mi accorsi di avere il mugetto-candidosi orale, che non so come curare mia madre dice che se ne va da sola perchè quando ero neonata l'ho avuta, e ora nn so se devo lasciare fare il suo corso o no. Stamattina mi sono svegliata con poco appetito e ho mangiato poco anche la sera un pò di meno. E appena svegliata stamattina avevo brividi di freddo, ero calda ma la mia temperatura era 36.5-9 quando la mia temperatura è 37 gradi! anche ora ho avuto brividi di freddo ma forse xkè ho camminato a piedi nudi. Questa cosa mi preoccupa perchè anche se non ho mai avuto rappottti sessuali mi masturbo anche con oggetti (penne) e l'ultima volta è uscito un pò di sangue e ho paura che abbia l'Hiv visto che alcuni sintomi ci sono e poi anche perchè io nei bagni publici mi siedo sulla tavoletta (ovviamente dopo averla pulita con il fazzoletto) mia madre dice che quest'infezione vaginale sia dovuta a perchè io mi sieda nei bagni publici. Ma io ho paura che in verità abbia questa malattina.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non credo che tu , da cio' che descrivi, possa aver contratto l'HIV. Si tratta solo di una forma importante di candidosi che non stai trattando adeguatamente. Ti consiglio, quindi, di farti visitare da un Ginecologo, anche per mettere a punto la terapia. Utile un tampone per la ricerca di germi patogeni e miceti che sicuramente, ti verrà fatto. Stai , quindi, tranquilla, ma recati quanto prima dallo Specialista per una conferma della diagnosi e per iniziare una specifica cura.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori