Dolore zona sinistra lombare

Salve dottori. Ho dei dolori strani in zona lombare sinistra. In pratica se innarco la schiena in dietro avvero nella zona sinistra dolore come se il peso del corpo piggia su in quella zona. Da cosa puo dipendere? mi scrocchia in continuo la zona lombare
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
E' difficile definire per messaggio la causa di un determinato dolore. Bisogna eseguire una valutazione clinica della sua colonna lombare. Le consiglio pertanto di eseguire una valutazione ortopedica. Nel frattempo può intraprendere qualche provvedimento a largo spettro come massaggi e stretching della zona lombare e degli arti inferiori, nonché nuoto 2 volte alla settimana.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com