Carne bruciata

Salve a tutti, questa sera ho mangiato 2 hamburger bruciacchiati,è pericoloso? O posso stare tranquillo?Perchè ho letto che e molto pericoloso mangiare carne bruciacchiata e io sono un tipo ipocondriaco. Grazie ai dottori che mi rispondono e mi danno una grande sicurezza. Un sito che mi aiuta tanto ma non solo me ne sono sicuro. Buonaserata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Conta lo stile di vita in tempi lunghi.
Avere mangiato 2 hamburger bruciacchiati non provoca alcun effetto.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com