Dolore bocca dello stomaco

Salve dottori, se sono qui a scrivere in tarda nottata, è perché ormai sono arrivato all'esaurimento nervoso..sono un ragazzo di circa 21 anni, da diversi mesi ormai vado avanti con dolore fortissimi alla bocca dello stomaco, o meglio.. cercherò di spiegare perché durante la giornata ho diversi fastidi collegati allo stomaco. Per la maggior parte delle giornate soffro di un'acidità che non riesco a capire da cosa nasce, che sia digiuno che sia dopo un pasto, sento sempre un forte, e credetemi quando dico forte, bruciore e acidità che parte dalla gola, sotto il pomo d' Adamo fino alla bocca dello stomaco, senso di nausea ma senza rigetto..vado avanti con bicarbonato e gaviscon, e molte volte ho grandi difficoltà a digerire..in tutto questo tutti i miei dolori si concentrano solo sulla parte superiore dello stomaco. Se può essere utile, ma credo centri poco, mi capita spesso che quando mangio e sono quasi al limite di sazietà sento una specie di stanchezza in gola e come se il mangiare scenda "lentamente". Ovviamente non sono nessuno per fare un autodiagnosi..ma pensavo, un'esofagite accompagnata dal reflusso può essere causa di tutto questo? Volevo aggiungere che per circa 4 anni..giorno e notte regolarmente ho fatto uso di antinfiammatori per un dolore alla gamba da poco risolto. Vi prego di darmi un illuminazione..Non sapere cosa posso avere mi manda in confusione e tristezza..
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere una sintomatologia da reflusso e serve una visita gastroenterologica per la conferma e la terapia opportuna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la rapida risposta!