Gastrite&dispepsia

Buongiorno, torno a chiedere aiuto perchè la dottssa che mi ha in cura continua a provare farmaci, ma situazione non cambia molto.
Da gastroscopia ho gastrite eritematosa del corpo fondo, lieve dice dottssa, e da eco ho un calcolo a colecisti che però mi dà fastidio poco e a distanza di mesi.
Da 5 mesi faccio lucen prima 2 cp al dì poi una ed ho fatto (sempre dietro consiglio medico)prima solo peridon e poi anche motilex e finalmente e ra passata .
Quando ho tolto peridon e motilex prima e poi ridotto lucen ad una cp ( ho anche dovuto fare terapia antibiotica),mi sono tornati sintomi:eruttazioni frequenti , senso blocco e malessere.
Ho di nuovo fatto peridon, che ho lasciato da poco, dopo 3 settimane.
Dopo qualche giorno sembrano rimaste le sole eruttazioni, ma continuo a prendere lucen 20 1 volta al dì..
Non so più che fare
Credete esista una soluzione??..e , so che vado troppo avanti,definitiva completa o vivrò sempre con questi problemi
gz
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è semplice capire l'origine del disturbo (da gastrite o dal calcolo) ma bisogna trovare un equilibrio con le medicine indicate. Da capire inoltre se di base ci sia anche un fattore ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)