Malassorbimento

Buongiorno, premetto che sono un soggetto abbastanza ansioso spesso irrequieto e pervaso da un senso di inadeguetezza, alternando momenti felici e non. Dopo un forte stress, il fatto anche di aver riscoperto un lato della mia sessualità e probabilmente anche abitudini errate è da circa un anno che seppur mangio volentieri il mio fisico dimagrisce lievemente, direi con un po’ di stanchezza che sento davvero poco a dir il vero. Non ho diarrea ne stitichezza ne vomito ne nausea ne dolori o masse palpabili addominalmente, e solo come se il mio intestino fosse molto più sensibile, causando un probabile malassorbimento. Escludo intolleranze o coliti varie, le infezioni gravi avrebbero anche altri sintomi, potrebbero essere dei polipi adenomatosi, cisti? Il cancro mi spaventa, sono giovane non ho casi clinici in famiglia. Spero in un vostro gentile e umano consulto
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
non mi sembra lei riferisca disturbi di pertinenza coloproctologica
è probabile sia solo un periodo di stress che le auguro possa passare presto
buona giornata

Dr. alfonso alderisio