Epididimite

Salve Dottore, una settimana fa circa ho avuto un rigonfiamento del testicolo e la sera dopo sono andato in ospedale e l'urologo mi ha diagnosticato un epididimite ed orchite da curare con antinfiammatorio ketoprofene mattina e sera. Ancora oggi il gonfiore non è andato via del tutto e avverto senso di fastidio. Da premettere che circa due settimane prima l'accaduto ho avuto una balanite curata con un antimicotico consigliato dal medico di base, che ha risolto per quanto mi riguarda parzialmente in quanto ancora oggi il glande a un colore chiaro caratterizzato da cattivo odore. Pratico palestra e nuoto. Come potrei risolvere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatta una ecografia delle borse scrotali (didimo ed epididimo compresi)?

Fatta una valutazione colturale completa almeno sul suo liquido seminale?

Cosa le ha detto in diretta il suo andrologo di riferimento?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
fatta ecografia da cui risulta solo gonfiore del testicolo sinistro con riferimento ad epididimite ed orchite. non ho fatto una valutazione colturale completa del liquido seminale. L'urologo mi ha comunicato che non è nulla di grave da curare con antinfiammatorio. la balanite quindi potrebbe essere collegato a questo tipo di gonfiore?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile fare un tale collegamento in modo diretto.