Periodo refrattario

Salve medici,volevo porvi un semplice consulto,è capitato due giorni che con una ragazza abbiamo avuto dei preliminari... il primo giorno sono venuto 3 volte in 3 ore,dopo la prima eiaculazione l'erezione è tornata subito al massimo in pochi minuti...mentre il secondo giorno dopo la prima eiaculazione non sono riuscito ad avere una erezione al 100%, il tempo era molto meno ed ero anche in ritardo per quanto riguarda un impegno subito dopo e mi sentivo in oltre un pò forzato a continuare una seconda volta (Contando che in quella giornata mi ero già masturbato una o due volte) lei è una ragazza che pretende,per questo non vorrei che non riesca ad avere un'erezione completa quando sarà il momento di avere rapporti completi (che capiteranno a breve). In passato qualche volta ho avuto di questi problemi ma è molto tempo che non mi capita e non voglio deluderla,so già che non devo prenderla come una prova e mi devo semplicemente rilassare e non pensarci,spero vada tutto bene,so che è una cosa strettamente psicologica a 21 anni ma magari le circostanze del secondo giorno hanno influito un bel pò... Che ne pensate proprio in merito al secondo giorno? Dove dopo 15 minuti circa non sono riuscito ad avere un'erezione completa dopo l'eiaculazione, contando anche però le altre circostanze. A voi la parola

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un conto è il sesso, un conto è una corsa ad ostacoli. Se lei insiste nella seconda avrà questo ed altro.