Radioterapia tumore al seno

Salve dottore ho avuto un'intervento di quadrantectomia e asportazione del linfonodo sentinella per un tumore al seno. Dopo ho fatto 30 sedute di radioterapia al seno e in prossimità del linfonodo sentinella asportato. Vorrei chiederle se è possibile sapere tutti i danni , nel lungo periodo, della radioterapia effettuata. Grazie dottore
[#1]
Prof. Filippo Alongi Radioterapista 2.1k 120 17
Dovrebbe già saperlo, avendo firmato un consenso con tutti i dettagli relativi al trattamento effettuato. Ne parli con chi l'ha seguita in base alle tecniche eseguite e al suo caso specifico.
Saluti

Ps: trova se vuole tra gli articoli "minforma" di questo sito un mio testo proprio sugli effetti collaterali del trattamento radiante anche sulla sede mammaria.

Prof. Filippo Alongi
Professore ordinario di Radioterapia