Affetto per psicologa

Gentili dottori,
vorrei chiedervi un aiuto
posso dire alla mia psicoterapeuta che le voglio bene? Vorrei semplicemente dirglielo, ma non vorrei che questo inficiasse la terapia
Per me sarebbe come dirle grazie, le voglio davvero tanto bene, ma un po' mi imbarazza dirlo, non so se posso farlo
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66

Gentile utente,

Alla stessa domanda
Le abbiamo appena risposto

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/597496-affetto-per-psicologa.html

Cari saluti.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

si tratta di un sentimento molto comune in terapia, in quanto nella relazione terapeutica c'è anche attaccamento a QUEL terapeuta.

Non ci vedo nulla di male, nell'espressione della propria riconoscenza.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie mille