La terapia ho questi pensieri insomma sono automatici

Buonasera dottori , vi vorrei spiegare la mia situazione, ho sofferto di depressione e vari disturbi snche alimentare, poi 2 annetti fa ho scoperto di avere una lesione parietale forse benigna,
So che non centra in cardiologia peró volevo sapere se secondo voi potrei avere qualcos'altro al cuore perche la depressione sembra abbia preso quella zona non so come definirla sinceramente, potrebbe essere? Leggo su itnernet di gente che ha depressione causata da aualcosa al cuore, potrebbe essere???ce tipo una correlazione?? GRAZIE

Ps: mi sto curando, ma quando la mattina inizio a. Prendere la terapia ho questi pensieri insomma sono automatici.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no, si tranquillizzi.
Non ci sono parologie cardiache che creone depressione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso