Poi in questo periodo avutomal di gola un po di stanchezza

Buongiorno! Premetto che la sezione probabilmente è sbagliata ma vi scrivo per sfogarmi.

Devo ripetere un test importante (hiv) ma ho tanto paura. Ne ho eseguito uno a poco piu di un mese da un episodio non a rischio ed è risultato negativo. Mi è stato detto di ripeterlo con calma in quan effettuato poco prima di una settimana dal periodo finestra per scrupolo tenendo presente che quello effettuato da me ha un'affidabilita dl 95-98% (l centro dove svolto detto che gia ok) Io ho rimandatao rimandato e adesso voglio farlo ma non ho il coraggio. Poi in questo periodo avutomal di gola un po di stanchezza...il pensiero mi angoscia tanto che non vedo l'ora che arrivi la sera per andare a letto e nn pensare.
Riconosco che quello che scrivo difficile da capire ma se qulacuno puo aiutarmi in qualche modo cn parola di conforto ne sarei grato.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Attenda il periodo indicato dal medico e poi faccia il test.

Detto questo dovrebbe rasserenarsi se il risultato sarà negativo.

Cordiali saluti

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
lo spero perhe sono moralmente a pezzi. grazie della risposta