Consulto

Buonasera ho da mesi l'iperemia aritenoidea con conseguente fastidio in gola per il reflusso il gastroenterologo mi ha dato il Pantorc da 40 la mattina e la sera e il Levopraid a pranzo e la sera. Ho ancora eruttazioni e nausea nonostante siano passati due mesi e mezzo di cura effettuata. Cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di rivalutare la situazione insieme al suo gastroenterologo.
O la diagnosi o la terapia potrebbero non essere corrette.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia