Delle delucidazioni in quanto ho appena affrontato un intervento di mastoplastica additiva

Buonasera sono nuova e vorrei delle delucidazioni in quanto ho appena affrontato un intervento di mastoplastica additiva. Mi sono operata sabato,con incisione dal solco mammario . Il post operatorio è abbastanza duro ,ma c'è un dolore in particolare che mi preoccupa. Ieri il chirurgo mi ha tolto i drenaggi e da quel momento una fitta dolorosa alla ferita del seno destro quando sono in piedi. Quasi come un coltello. Mi chiedevo se fosse normale ,perché ieri non ho avuto questo problema.
La mia paura è quella di aver fatto un movimento brusco e aver riaperto la ferita,essendo il bruciore è insopportabile . Il chirurgo mi ha detto che è normale e di continuare la terapia di brufen e tachiperina ma sinceramente non mi fanno alcun effetto. Potrebbe essere successo qualcosa alla ferita? Come mai questo dolore così lancinante?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è molto improbabile, attenda con fiducia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it