Preservativo al contrario

Ieri ho avuto per la prima volta un rapporto con la mia ragazza!
È stata la prima volta per tutti e due e non è stato molto bello perché ci siamo preoccupati un po’! In pratica appena iniziato il rapporto ho messo il preservativo al contrario, me ne sono accorto subito e l’ho subito girato nel verso giusto! Sul glande di sicuro c’era del liquido che è andato a contatto con il preservativo. Non mi sono accorto subito di questa cosa ed ho iniziato la penetrazione! La penetrazine non è stata al 100% perché lei aveva dolore e non ho forzato nell’entrare! Però sono comunque venuto nel preservativo! Una volta venuto ho tolto il preservativo! Ho pulito alla meglio il pene e ho messo un altro preservativo questa volta però nel verso giusto alla prima volta!
Ho penetrato di nuovo ma questa volta un po’ più forte e lei ha perso del sangue per la rottura dell’imene( penso io)
È possibile che sia rimasta incinta quando ho sbagliato a mettere il preservativo la prima volta andando a toccare il liquido presente sul glande?
Mancano sei giorni all’arrivo del ciclo alla mia ragazza! C’è qualche problema?
Non so se mi sono spiegato bene, ma abbiamo una paura tremenda e vogliamo andare a comprare la pillola per stare più sicuri!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
stia tranquillo la possibilità di una gravidanza inattesa è prossima allo zero come si può leggere da quest'articolo:

http://www.studiomedicoizzo.it/si-puo-rimanere-incinta-con-il-liquido-pre-seminale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com