Attacchi di panico confusione

Salve. Vi scrivo per chiedere un consulto sui miei sintomi ansiosi.
A metà settembre ebbi un episodio di deglutizione errata e quindi sputando il cibo che si fermò in gola mi salirono forti attacchi di panico pensando a qualche tipo di malattia grave neurologica. Andai dal mio neurologica e mi fece una visita neurologica facendo col martellino sui nervi e vedendo le mani tese in avanti e mi ha fatto chiudere gli occhi. Poi mi ha misurati la pressione.
Mi ha prescritto crisi di panico è mi ha dato lezotan 3 mg mezza la mattina e mezza la sera per 5 mesi.

Nel 2015 mi visito dicendi che era d.o.c. e mi scrisse alprazolam 0.5 mezza tre volte al giorno e eutimil.

Poi da ottobre quando inizia a prendere lexotan dopo un paio di settimane di cura iniziò ad avvertire un po di sintomi depressivi che poi sono sciamati dopo 2 settimane e sono iniziati i sintomi come sensazione di intorpedimento alla fronte e lato sinistra della tempia e sull'occhio sinistro che a volte era più una fitta o un senso si pesantezza. Poi quando mangio a volte faccio mal digestione e mi sale un Po di bruciore. A volte ho affanno e tensione muscolare e avevo paura che si trattasse di qualcosa di grave.
Ora praticamente da 2 3 settimane ho un senso di non sentirmi me stesso che aumenta e diminuisce ma non sparisce. E a volte non parlo bene cioe confondi le parole e certe volte mi sento in un sogno. Praticamente i sintomi sono riassunti in questa veloce lista :

Sensazione di stare con la testa te le nuvole
Mancanza di concentrazione
Tensioni muscolari
Bruciore stomaco
Deglutizione che va bene e non va bene
Affanno
Visione un poco annebbiata
Senso di intontimento
Angoscia dovuta ai sintomi di sopra
Sensazione di non essere me stesso

Sensazione di sollievo con eruttazioni
Sensazione sollievo massaggio collo
Sensazione sollievo convincersi che è ansia e ne può passare

Pensieri che l'ansia non se ne va o peggiori insieme alla depressione
Paura di impazzire
Sentirsi intrappolato dalla situazione
Desiderio di uscirne

Cosa potrebbe essere tutto ciò?

Ho chiamato il mio neurologo per telefono e mi ha detto che non sa cosa potrebbe essere e mi ha messo lexotan anche il pomeriggio. Perciò chiedo qui mentre martedì prossimo andrò da lui e se non saprà rispondere credo che andeo da uno psichiatra perché ne voglio uscire mi basta una cura che mi dia un minimo di aiuto e proseguiro in quella direzione .

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63