Dubbio su Fissaggio testicolare

Salve, circa 17 anni fa mi è stato asportato il testicolo sinistro ed è stato eseguito un fissaggio del testicolo destro in seguito ad una torsione di entrambi i testicoli.

Premetto che ho fatto una visita di controllo circa 6 mesi fa, e sembrava essere tutto apposto anche se non ho mai sperimentato una sintomologia simile.

Il problema è che da qualche mese a questa parte sembra che il testicolo si "rialzi" e ruoti molto di più rispetto a quanto facesse negli anni passati ed al tatto della parte inferiore provo una sensazione di dolore, inoltre è da qualche settimana che sto accusando dei dolori e dei fastidi all'inguine (a volte anche dopo l'eiaculazione).

Volevo sapere se dopo tutti questi anni l'intervento di fissaggio possa aver perso di efficacia, oppure è solamente una mia impressione dovuta alla preoccupazione.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

difficile pensare che "dopo tutti questi anni l'intervento di fissaggio possa aver perso di efficacia..."; comunque ora bene sentire o risentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia e con lui rivalutare per bene il suo attuale problema anatomico.

Fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/