Piedi gonfi e calcolo al rene

Salve.
3 mesi fa ho fatto una ecografia ai reni e mi hanno diagnosticato della sabbia.
A distanza di 2 mesi, ho fatto una ulteriore eco e dall'eco risultava un calcolo di 13mm che nella prima non avevano riscontrato.
Adesso bevo 1.5/2 di acqua fiuggi al giorno ma ho notato di avere i piedi gonfissimi.
Ho fatto le analisi del sangue (creatininemia) è risultato nella norma.
Che esami devo fare (del sangue) per sapere se vi è una anomalia dei reni?
Non vorrei che i reni avessero la sindrome nefrosica.
Sono disperato perchè il medico generico mio è incompetente.
La mia dieta è povera perchè ho una esofagite di grado c e quindi il mangiare non credo che c'entri.
Che devo fare?
Grazie

ps: il mio medico non ha visto che avevo la mononucleosi, diagnosi che mi fatto io e che hanno confermato gli esami del sangue.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore lei andrebbe inquadrato tramite un dosaggio dell'azotemia, degli elettroliti sierici, e della proteinuriua nelle 24H però sempre rivolgendosi ad un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com