Esami coagulazione - DOPO COLAZIONE

In cerca di una gravidanza che non arriva e con ereditarietà del fattore V LEIDEN mi hanno prescritto una serie di esami con i seguenti risultati:

- Anticorpi anti-ENA SSA/Ro: Risultato : Inferiore al limite di sensibilità del metodo. Unità di misura : AU/mL. Valori di Riferimento: < 10.0
- Anticorpi anti-ENA SSB/La: Risultato : Inferiore al limite di sensibilità del metodo. Unità di misura : AU/mL. Valori di Riferimento: < 10.0
- Anticorpi anti-ENA Sm: Risultato : Inferiore al limite di sensibilità del metodo. Unità di misura : AU/mL. Valori di Riferimento: < 10.0
- Anticorpi anti-ENA RNP: Risultato : Inferiore al limite di sensibilità del metodo. Unità di misura : AU/mL. Valori di Riferimento: < 10.0

- Proteina S Libera: Risultato 87. Unità di misura % . Valori di Riferimento: 54.0 - 110.0
- Proteina C (Met. Crom.): Risultato 95. Unità di misura % . Valori di Riferimento: 70 - 140

Ricerca Lupus Anticoagulant (LAC):
ICA (Test alla silice): Risultato 0.00. Unità di misura . Valori di Riferimento: 0.00 - 15.00
TTI index (trombopl .2%): Risultato 0.95 . Unità di misura . Valori di Riferimento: 0.00 - 1.25
Tempo di coagulaz. da dRVV: Risultato 28.7 . Unità di misura : secondi . Valori di Riferimento: 20.00 - 36.00
LAC: Risultato : ASSENTE
Anticorpi anti-Cardiolipina IgG: Risultato Minore della sensibilità del metodo. Unità di misura: U/mL . Valori di Riferimento: < 20.0
Anticorpi anti-Cardiolipina IgM: Risultato 1.7 . Unità di misura: U/mL . Valori di Riferimento: < 20.0

In attesa di vedere la ginecologa al centro di fertilità dove sono in cura vorrei capire se vanno bene e soprattutto mi è sorto un grande dubbio: ero andata in ospedale sono per una visita ginecologica e invece la dottoressa mi ha fatto fare anche dei tamponi e questi esami del sangue ma io avevo fatto colazione (non abbondante) da un paio di ore , ciò potrebbe falsare i risultati?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Gli esami vanno tutti bene e non risentono di una leggera colazione risalente a due ore prima del prelievo. Puo' stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla