Salpingectomia

gentilissimi dottori vorrei chiedere dei consigli su dolori che ho attualmente.
circa 3 mesi e mezzo fa ho subito un intervento di laparoscopia per asportazione della tuba destra.
da circa 20 giorni ho delle fitte costanti all'altezza dell'inguine destro che si acuiscono se sto molto tempo in piedi o cammino troppo, causandomi un leggero trascinamento della gamba. inoltre avverto dei pungiglioni nell'ombelico, anche questi di intensità variabile, e avverto dei dolori maggiori quando piego l'addome sempre in corrispondenza dell'ombelico.
come mai avverto tali dolori dopo tre mesi dall'intervento mentre prima non avvertivo nulla.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo a distanza. Per quale patologia è stata operata? In ogni caso va visitata innanzitutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
sono stata operata a causa di una gravidanza extrauterina. da chi dovrei farmi visitare? sono stata dal ginecologo che mi dice che a livello di utero ed ovaie è tutto ok.
grazie