Zeolite pareri

Salve,

come da titolo, vorrei gentilmente sapere se assumere Zeolite in capsule una volta al giorno per un mese l'anno può avere effetti negativi sull'organismo?

Su internet leggo pareri discordanti. La Zeolite è davvero così benefica per l'organismo a livello scientifico? O fa male?

Cordialmente.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono in letteratura studi scientifici seri che ne dimostrano l'efficacia e/o la tollerabilità

Tommaso Vannucchi